Gis Global Investigation Service srl

GLOBAL INVESTIGATION SERVICE S.R.L.

NOTE LEGALI

Benvenuti nel sito della GLOBAL INVESTIGATION SERVICE S.R.L.

L’accesso al presente sito Web ed il suo utilizzo sono soggetti alle seguenti Condizioni:

  1. Informazioni e contenuto del sito Web.
  2. Copyright e marchi registrati.
  3. Uso delle informazioni del sito Web.
  4. Contenuto scaricato dal sito Web.
  5. Fornitura informazioni.
  6. Collegamenti ad altri siti Web.
  7. Leggi e normative vigenti.

1 - Informazioni e contenuto del sito Web Formazione Gis

Il contenuto del sito della Gis (Global Investigation Service) non da alcuna assicurazione su adeguatezza e accessibilità del sito Web, o sulla sua disponibilità all’uso in qualunque sede o sul suo essere esente da virus. Chi accede a questo sito Web e utilizza servizi o contenuti del sito Web è responsabile del rispetto di tutte le leggi e disposizioni applicabili, comprese tutte le leggi nazionali o locali applicabili. Formazione Gis (Global Investigation Service) si è preoccupata di controllare l’esattezza, l’affidabilità e l’attualità di tutti i contenuti del sito Web, compresi i dati su (eventuali) prodotti, servizi, supporto e altro nonché descrizioni ricevute da terzi, tuttavia Gis (Global Investigation Service) non da alcuna garanzia sulla correttezza di qualunque dichiarazione contenuta su questo sito Web. Ogni materiale, prodotto, supporto, servizio o informazione contenuta in questo sito Web o alla quale si faccia riferimento può non essere più attuale.  Gis (Global Investigation Service) non si impegna ad attualizzare i contenuti del sito Web. Gis (Global Investigation Service) esclude qualunque garanzia o responsabilità per ogni errore o omissione nei contenuti del sito Web (nella misura in cui tale esclusione non sia in conflitto con eventuali garanzie e altre condizioni e termini in riferimento alla vendita di servizi  Gis (Global Investigation Service). Qualunque decisione che avvenga sulla base di informazioni comprese nei contenuti del sito Web (oppure nei contenuti utente), avviene sotto la sola responsabilità dell’Utente.  Gis (Global Investigation Service) non assicura che i servizi e le funzioni di questo sito Web o interazioni d’altro tipo tramite questo sito Web siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questo sito Web o il server che lo ospita sia esente da virus o componenti dannose (Components). Il sito Web può contenere riferimenti a determinati servizi e prodotti di  Gis (Global Investigation Service) non disponibili o non disponibili nella stessa forma in un determinato Paese. Questi riferimenti non vanno interpretati come assicurazione o garanzia implicita che questi prodotti o servizi verranno messi a disposizione in un qualche momento in un determinato Paese. Se il diritto normativo vigente vieta l’esclusione di garanzia di  Gis (Global Investigation Service) di cui sopra,  Gis (Global Investigation Service) esclude, disconosce e limita la garanzia solo nell’estensione massima permessa dalla legge applicabile.

2 - Copyright e marchi registrati

Il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di  Gis  (Global Investigation Service) oppure ci è stata concessa una licenza a riguardo. Questo materiale è protetto dalle leggi sui diritti d’autore. Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

3 - Uso delle informazioni del sito Web

E’ concesso il permesso di copiare, distribuire e scaricare il Contenuto di proprietà di Gis (Global Investigation Service) presente su questo sito Web, a condizione che:

  1. Non venga rimosso l’avviso di copyright relativo al Contenuto e che vi venga aggiunto un avviso che esprime il conferimento di un’autorizzazione (ad esempio, “Rilasciata l’autorizzazione per l’uso”);
  2. Il contenuto debba essere impiegato esclusivamente per uso personale e non a scopo commerciale;
  3. Il contenuto non venga copiato o affisso su qualsiasi computer collegato in rete o pubblicato in alcun modo, fatta eccezione dei casi in cui sia stata rilasciata una valida autorizzazione o licenza per il materiale in questione;
  4. Il contenuto non possa essere sottoposto ad alcuna modifica.

4 - Contenuto scaricato dal sito Web Formazione Gis

Le imprese consociate di  Gis (Global Investigation Service) non si assumono alcuna garanzia né responsabilità per danni di qualunque tipo o virus che possano danneggiare ovvero infettare il Suo computer o altro Suo patrimonio a causa del Suo accesso o uso di questo sito Web, compreso tra l’altro lo scaricamento di immagini, software o altri contenuti del sito Web. Se i contenuti del sito Web rendono necessarie riparazioni, assistenza o correzioni dell’equipaggiamento o dei dati, questi costi saranno di competenza dell’Utente.

5 - Fornitura informazioni

Le trasmissioni Internet e tramite E-Mail non sono mai completamente private e sicure. L’Utente è a conoscenza che qualsiasi messaggio o informazione inviata al Sito potrebbe essere letta o intercettata da altri. Inoltre se l’Utente condivide il proprio computer con altre persone, al termine dell’operazione si dovrà uscire dal sito e chiudere il proprio browser. La pagina Web di Gis (Global Investigation Service) relativa alla tutela della privacy spiega in che modo KIDDE aggiornerà ed utilizzerà le informazioni personali identificabili acquisite in occasione di una visita o più visite degli Utenti al Sito. Per qualsiasi altro tipo di fornitura d’informazioni o contenuti da parte vostra, sono applicabili i termini sotto specificati. L’Utente è proprietario del materiale o ha diritto illimitato a fornirci il materiale; Gis (Global Investigation Service) è autorizzata a pubblicare il materiale e/o ad integrare il materiale o eventuali concetti contenuti nel materiale nei propri prodotti senza compensi, limitazioni d’uso, riconoscimento della fonte di provenienza, attendibilità o responsabilità. L’Utente si impegna a non intraprenderete alcuna azione legale a nostro danno in relazione al materiale fornitoci e ci indennizzerà qualora terzi intraprendessero azione legale a nostro danno in relazione al materiale fornito dall’Utente.

6 - Collegamenti ad altri siti Web

Questo sito può contenere hyperlink a siti Web che non sono gestiti da Gis (Global Investigation Service). Tali hyperlink sono solo per riferimento e utilità e non implicano alcun avvallo del materiale di questi siti Web di terzi o qualsiasi associazione con i loro gestori. Gis (Global Investigation Service) non controlla tali siti Web e non è responsabile del loro contenuto. Tali siti Web di terzi (e i siti Web ai quali si collegano) possono contenere informazioni in merito a impieghi di prodotti che non sono stati approvati e omologati dalle Autorità Competenti. Gis (Global Investigation Service) non avvalla alcun utilizzo “al di fuori delle indicazioni”. Questi siti Web di terzi (e i siti Web ai quali si collegano) possono contenere informazioni inaccurate, incomplete o non più aggiornate. L’accesso e l’utilizzo di questi siti Web (e i siti Web ai quali si collegano) sono sotto la responsabilità dell’utente.

7 - Leggi e normative vigenti.

Gis (Global Investigation Service) si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con o senza motivo e senza alcun preavviso, di bloccare l’accesso a questo sito Web o di eliminare qualsiasi contenuto creato dall’utente. Gis (Global Investigation Service) si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli Utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche e accettano espressamente di restarne vincolati. Le presenti Condizioni Generali costituiscono il completo accordo fra le parti e sostituiscono ogni precedente e attuale accordo e intesa esistente fra le parti in relazione all’oggetto. Qualora una delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali fosse ritenuta invalida o inapplicabile, tale invalidità o inapplicabilità non avrà effetto alcuno sulle altre disposizioni delle presenti Condizioni Generali, che resteranno pienamente in vigore. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi vigenti nello Stato Italiano, restando espressamente esclusa la scelta o l’applicazione di ogni altra legge regolatrice. L’Utente accetta espressamente tale scelta di legge, ed eventuali controversie derivanti dall’utilizzo di questo sito Web saranno disciplinate dal diritto italiano.