Sicurezza Sussidiaria Discoteche

Grazie ad un esperienza maturata nei più grandi e prestigiosi locali notturni , la Global Investigation Service dispone di personale autorizzato dalla Prefettura , attento nel garantire il regolare svolgimento dell’evento.

Dal monitoraggio dei flussi e deflussi , fino alla prevenzione di situazioni critiche , la G.I.S. è in grado di modulare i servizi in funzione del reale impiego operativo richiesto.

Discrezione, sobrietà e efficienza all’insegna della tempestività riferendosi costantemente ai vincoli normativi ricavabili dalla Legge 94 del 15 luglio 2009 e le applicazioni derivanti dal D.M. 6 ottobre 2009. L’intero personale GIS è dotato di abbigliamento adeguato allo stile ed alle richieste della direzione del locale all’interno del quale verrà prestato servizio; inoltre è munito autonomamente dell’attrezzatura necessaria (radio e auricolare).
La GIS è inoltre in grado di fornire personale dalle Hostess per accogliere i vostri clienti  agli addetti ai parcheggi e addetti al controllo dei titoli di accesso con personale attento e capace provvisto di radio ed auricolare in grado di segnalare agli addetti al controllo autorizzati nel eseguire interventi, eventuali situazioni anomale.

Servizio antincendio con piano di evacuazione studiato in loco, fino al servizio di primo soccorso, queste alcune delle attività che GIS può svolgere per la tua attività.

Personale regolarmente assunto dalla GIS ed in regola con le vigenti normative è a tua disposizione per garantire la buona riuscita del tuo piccolo o grande evento.

Contatta ora un nostro incaricato per richiedere senza alcun impegno un preventivo:

infolineServizi di Sicurezza Sussidiaria per Discoteche

Sicurezza Sussidiaria per discoteche