Gis al September Fest Bibione per la sicurezza

Gis al September Fest Bibione per la sicurezza

Si è tenuta la September Fest a Bibione dal 10 all’11 settembre in piazzale Zenith migliaia di persone per un grande evento a base di musica, balli, specialità locali e non solo. Organizzata da ProTurist Bibione, è un’iniziativa delle Agenzie Immobiliari Bibione le quali – inoltre – offrono ai propri ospiti la speciale wine bag che dà diritto a degustazioni gratuite per entrambe le giornate. Gran finale con i fuochi d’artificio musicali.
Alla G.I.S. sono stati affidati i servizi di sicurezza sussidiaria non armata , un compito importante svolto dai nostri operatori con professionalità.
Bibione, località balneare tra le prime d’Italia, è pronta per celebrare il mese della vendemmia con una delle feste più apprezzate da turisti e amanti della buona tavola made in Italy. Mercoledì 10 e giovedì 11 settembre va in scena “Bibione Septemberfest”, storico appuntamento organizzato da ProTurist Bibione, arrivato quest’anno all’edizione numero 31. A piazzale Zenith, migliaia di partecipanti per due giorni di musica, balli e prelibata enogastronomia tra ottimi vini Chardonnay e Merlot di Lison-Pramaggiore insieme a specialità locali come calamari e sardine, salumi e formaggi dal gusto inconfondibile, e molto altro ancora.
La G.I.S. ringrazia gli organizzatori dell’evento per la professionalità e la competenza dimostrata nel corso della manifestazione.