La Gis al Longines Global Champions Tour

La Gis al Longines Global Champions Tour

Il Longines Global Champions Tour 2016 è tornato a fare tappa nella capitale d’Italia dall’ 8 al 11 settembre.
Quattro giornate di gara (tutte in diurna) con un concorso internazionale 2 stelle ad affiancare il concorso più atteso a 5 stelle.
Al Foro Italico, l’affascinante sede dello Stadio dei Marmi Pietro Mennea, si è confermata nel 2015 un impianto decisamente all’altezza delle più celebrate sedi di gara del circuito mondiale, alla Global Investigations Services il compito di gestire la sicurezza della manifestazione.
Un flusso ordinato di spettatori che approfittando delle belle giornate e dell’ingresso gratuito ha riempito il foro Italico.
I nostri ragazzi anche questa volta si sono dimostrati all’altezza dell’incarico fornendo assistenza anche al pubblico non italiano.
Quattro giorni spettacolari gestiti con professionalità che hanno confermato l’elevato livello di preparazione del nostro personale, e confermato l’efficacia di una programmazione iniziata giorni prima dell’evento.
Durante la manifestazione il personale radiocollegato ha saputo monitorare con attenzione il flusso di spettatori presenti e con discrezione ha consentito di gestire in sicurezza una delle manifestazioni ippiche più prestigiose.