Ligabue, concerto a Jesolo 3 ottobre 2017

Ligabue, concerto a Jesolo 3 ottobre 2017

Ligabue, concerto a Jesolo Pala Arrex martedì 3 ottobre 2017
È ripartito a inizio settembre da Rimini, lasciandosi alle spalle i problemi di salute e ripresentandosi al suo pubblico più in forma che mai. Stiamo ovviamente parlando di Ligabue, rocker fra i più amati della musica italiana di sempre, e del suo “Made in Italy Tour”: l’attesa a Jesolo è arrivata alle stelle, il D-Day martedì 3 ottbre , quando il Liga è salito sul palco del Pala Arrex, per quello che è stato un grande trionfo rock.
E come in ogni grande evento l’organizzazione è fondamentale per consentire a migliaia di persone di assistere in tranquillità all’evento tanto atteso.

La Global Investigation Services ha curato la sicurezza fino nei minimi particolari gìà a partire dalle prime ore dell’alba quando sono iniziati ad arrivare i primi fans.

Varchi e controlli anti terrorismo presidiati dai nostri uomini che hanno curato con attenzione il flusso e il deflusso post evento delle migliaia di persone accorse al Pala Arrex. Dopo la lunga attesa, finalmente Jesolo È stata dura aspettare, anche perché avevo voglia di tornare, di raccontare il mio disco, che non è un disco politico, ma l’espressione di un sentimento non risolto, di un amore non corrisposto verso l’Italia, della frustrazione verso tutto ciò che non funziona – ha commentato Ligabue