La Gis con la As Roma Vs Ac Milan

La Gis con la As Roma Vs Ac Milan

,La Gis di Roma ha prestato servizio allo stadio Olimpico per la partita As Roma Vs Ac Milan valevole per il campionato di serie A.

La macchina della sicurezza si è messa in moto anticipatamente per accogliere i circa 1600 tifosi del Milan provenienti da tutta Italia. Infatti l’apertura dei cancelli del settore ospiti è stata disposta per le 17.30 per motivi di ordine pubblico.

Gli steward della Gis hanno avuto il compito di gestire i flussi dei tifosi ospitati, e collaborare con la guardia di finanza e con i funzionari del commissariato Prati al Pat down ai tornelli.
Parte degli operatori di sicurezza della Global Investigation Service sono stati impiegati sugli spalti ospiti per gestire il settore.

La partita è stata definita ad alto rischio per via degli attriti storici delle due tifoserie e perché era in corso una protesta civile della curva sud nei confronti dei giocatori della As Roma.

Il deflusso dallo stadio per i tifosi del Ac Milan è stato ritardato per dar modo alle strade limitrofe allo stadio di sgombrare e agevolare il rientro a casa dei milanisti. in massima sicurezza.
Possiamo dire che la manifestazione si è svolta senza incidenti.

Comments are closed
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: