La Gis alla Formula E 2019

Steward Gis alla Formula E

La Gis alla Formula E 2019

La Gis è stata chiamata dalle società ATS e OPTION ONE per partecipare alla complessa macchina della sicurezza per la famosa gara di E-Prix ( Formula Elettrica ) che si è tenuta nell’affascinante location dell’Eur a Roma.
Alla Global Investigation Service sono stati affidati i compiti di controllo dei ponti e della pista.
Gli operatori della Gis addetti ai ponti hanno avuto la mansione di coordinare i flussi dei Fans sui  7 ponti creati per raggiungere i vari punti della pista e per accedere ai vari village.
Il secondo è stato quello del controllo della pista e delle attività svolte all’interno di essa in collaborazione con i direttori di gara.
La complessità del lavoro svolto dagli addetti ai servizi di controllo della Gis è stata notevole.
Il circuito è stato allestito all’interno di un quartiere di Roma solitamente molto trafficato, quindi ha portato i nostri operatori a cercare un modo rapido ed efficace per agevolare le esigenze dei cittadini per raggiungere le varie infrastrutture, limitando comunque l’accesso alla pista.
Il giorno della gara gli operatori Gis hanno avuto il compito di controllare i tagli di emergenza del circuito monitorando costantemente la pista, insieme ai direttori di gara, e hanno assicurato l’interdizione al circuito dei fans durante lo svolgimento della gara.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: