La Gis al Meeting della Confartigianato

La Gis addetti ai servizi di controllo Confartigianato la nuvola

La Gis al Meeting della Confartigianato

La Gis di Roma è stata chiamata a svolgere il servizio di sicurezza al Roma Convention Center  dove si è tenuta l’assemblea annuale della Confartigianato. 
Gli addetti ai servizi di controllo si sono occupati dei varchi di accesso all’area riservata accogliendo i 2000 partecipanti . 

I controlli Pat Down e le scansione elettronica per mezzo di metal detector sono state effettuate dalla Gis alle entrate alla struttura. 
Visto la presenza di personaggi di spicco della politica, i controlli sono stati condivisa con la Polizia di Stato che ha controllato la correttezza dell’operazione. 

Un altro compito dato agli addetti ai servizi di controllo della Gis è stato quello di preparare l’accoglienza  dei  dei cortei dei vari Ministri. 
Infatti gli operatori in collaborazione con la P.S. Hanno creato percorsi alternativi per agevolare l’arrivo dei ministri che hanno presenziato al Meeting. 
Questo tipo di agevolazioni ha permesso agli onorevoli di raggiungere rapidamente l’auditorium dove erano attesi  dal presidente della Confartigianato e da circa 2000 persone.

All’interno dell’auditorium durante lo svolgimento del convegno alcuni degli addetti al controllo della Gis hanno avuto il compito di controllare gli accessi al palco. 
Infatti tutti i relatori sono stati muniti di pass particolari che davano diritto ad accedere all’area di massima sicurezza dove erano presenti i Ministri. 

La manifestazione si è conclusa con la soddisfazione di tutti i partecipanti al convegno in una location suggestiva che ha dato lustro alla manifestazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: