La Gis al 6 Nazioni Italia Vs Francia

Steward Gis a Italia Francia 6 Nazioni 2019

La Gis al 6 Nazioni Italia Vs Francia

La Global Investigation Service alla partita finale del 6 Nazioni Italia Vs Francia

La Gis di Roma ha partecipato all’ultima gara del campionato di Rugby Sei Nazioni.
Gli steward come di consueto sono stati impegnati nei 7 varchi di accesso allo stadio Olimpico di Roma per i controlli Pad Down in collaborazione con gli agenti della Polizia di Stato.

Ai filtraggi gli operatori hanno gestito un flusso di circa 60.000 tifosi provenienti da tutta Italia e dalla Francia.
Il flusso da grande evento non ha avuto ripercussioni  sui prefiltraggi e i controlli che sono stati resi fluidi e veloci grazie alla collaborazione dei tifosi che hanno agevolato gli operatori.

In particolare l’attenzione si è rivolta anche alle attività ludiche svolte nello stadio dei Marmi dove i nostri operatori hanno gestito la sicurezza degli oltre 300 bambini che hanno giocato un mini torneo di rugby.
Il post partita è stato caratterizzato dall’arrivo della Nazionale italiana sul palco per i saluti di rito di fine torneo.

Gli steward della Gis hanno gestito i tifosi durante la firma degli autografi tenendo in sicurezza i giocatori ma agevolando il contatto dei tifosi con i loro beniamini.
Il terzo tempo si è concluso con musica e balli alle ore 20.00 nella soddisfazione di tutti per una giornata passata all’insegna dello sport in un ambiente sicuro.