La Gis al 6 Nazioni 2019

La Gis al 6 Nazioni 2019

Si è giocata la prima partita del 6 Nazioni del 2019, famoso torneo di rugby che vede protagoniste 6 tra le più forti nazionali d’Europa. Il primo match si è tenuto allo stadio Olimpico di Roma e ha visto protagonista l’Italia contro i grifoni del Galles.

Ai 140 steward della Global Investigation Service Srl è stato affidato il compito di gestire il la vasta area che ospita il famoso terzo tempo.

La manifestazione ospita i tifosi prima, durante e dopo la partita con animazioni, band e artisti di fama internazionale che si esibiscono su un palco posto in fondo ad uno degli accessi principali.

I controlli di Pat Down ai pre-filtraggi sono gestiti interamente dagli steward della Gis in collaborazione con la P.S. del Commissariato Prati per garantire una manifestazione in massima scurezza.

Il bel tempo e i megaschermi messi a disposizione dall’orgnizzazione all’interno del terzo tempo, hanno portato tifosi e appassionati a gustarsi una giornata di sport godendosi le due partite in programma, tra birra e panini.

Oltre agli accessi, la Gis ha controllato lo svolgimento delle attività ludiche all’interno del circuito e allo stadio dei marmi. Dopo la partita è ripresa l’animazione e gli operatori Gis hanno gestito il pubblico in festa.

Alle ore 22 la manifestazione ha avuto termine con la chiusura dell’impianto.

Comments are closed