La Gis a Pride Village di Padova 2018

La Gis a Pride Village di Padova 2018

Dal 15 giugno al 15 settembre a Padova la Global Investigation Services Srl è impegnata della gestione degli accessi della manifestazione di Padova.

L’11° edizione del Pride Village ha esordito il 15 giugno.
La sicurezza è affidata ai nostri operatori, forti dell’esperienza maturata in questi anni ,sono impegnati per fare in modo che l’intera manifestazione e i suoi spettacoli si svolgano correttamente.

Gli operatori Gis di Padova stanno svolgendo un lavoro discreto e professionale. La manifestazione ha richiesto l’utilizzo gli addetti ai servizi di controllo  i cui compiti sono.

  • Controlli preliminari
    Osservazione sommaria dei luoghi per verificare la presenza di eventuali sostanze illecite o oggetti proibiti che possano mettere a rischio l’incolumità o la salute delle persone; adozione di ogni iniziativa utile ad evitare che sia creato ostacolo o intralcio all’accessibilità delle vie di fuga.
  • Controlli all’atto dell’accesso del pubblico
    Presidio degli ingressi.
    Regolamentazione dei flussi.
    Verifica dell’eventuale possesso del titolo di accesso qualora previsto.
    Controllo sommario visivo delle persone.
    Impedire l’introduzione di sostanze pericolose.
  • Controlli all’interno del Village
    Attività generica di osservazione per la verifica del rispetto delle disposizioni o regole di comportamento.

Il nostro personale è composto da professionisti in possesso dei requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un’autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009, art. 3 commi da 7 a 13 e del Decreto del Ministero dell’Interno del 6 ottobre 2009, tutti inquadrati con il CCNL per i dipendenti delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Non Armata e degli Istituti Investigativi del 28/01/2011 (Controllo Attività Spettacolo – Intrattenimento – Commerciali – Fieristiche – Servizi di Accoglienza – Guardiania – Monitoraggio Aree) Prot. Ministero del Lavoro n. 15/IV/0002575 MA002.A004 del 02/02/2011.