La Gis a Monza per il Rally Show 2018

Addetti ai servizi di controllo Gis Asc al controllo Rally

La Gis a Monza per il Rally Show 2018

Gli operatori della Gis hanno partecipato al rally tenuto a Monza dal 6 al 9 dicembre.

In collaborazione con l’HSG hanno effettuato il servizio di sicurezza di tutta la manifestazione. Gli addetti al controllo della Gis hanno messo in campo la loro professionalità per gestire presidi ad alto flusso di pubblico, controllando gli stand della Monster (sponsor di Valentino Rossi che ha gareggiato con la categoria VRC), i box del team HMI ( Hyundai Motors Italia), e gestendo i flussi dei catering riservati ai piloti.

Un settore di rilievo.

Un altro settore, definito critico, è stato affidato ai coordinatori della Gis, i quali hanno gestito la viabilità delle auto da corsa nel tragitto per raggiungere il campo di gara.
La particolarità del servizio è stata quella di instradare i piloti e di liberare le strade dalle migliaia di fan che hanno partecipato alla manifestazione.

Le sinergie.

La sinergia delle due agenzie, che collaborano già da tempo nella Formula 1, ha fatto sì che non avvenissero incidenti.
Il sabato e la domenica il personale Gis è stato impiegato nelle aree ospitalità e principalmente nella gestione dell’accoglienza all’hospitality Sparco, sponsor ufficiale della manifestazione.
La domenica, giorno della finale, gli addetti al controllo hanno effettuato anche servizi di controllo dinamico in tutto il paddock e le aree limitrofe.

Comments are closed