La Gis al Match As Roma Vs Fc Real Madrid

Steward Gis con la As Roma Olimpico

La Gis al Match As Roma Vs Fc Real Madrid

La Gis con i suoi steward è stata chiamata a prestare servizio di sicurezza alla prima partita della stagione calcistica della As Roma svolta all’Olimpico.

Il match svolto nella serata di ieri ha visto protagonisti la As Roma con la presentazione dei nuovi acquisti e L’Fc Real Madrid regalando così al proprio tifo un’amichevole di grande spessore e spettacolo.

La Gis di Roma è nota prevalentemente per l’accoglienza e gestione delle tifoserie ospiti durante gli eventi sportivi di natura nazionale ed internazionale. Grazie alla versatilità e professionalità degli operatori gli sono stati affidati altri settori dello stadio; in particolare prestano servizio nelle aree di controllo Pat Down.

Ieri gli steward della Global Investigation Service srl hanno accolto al settore circa 400 tifosi madrileni.

Gli operatori Gis si sono occupati dell’accoglienza ai pre filtraggi con il primo controllo sommario, il controllo dei documenti e il secondo controllo pat down per consentire l’accesso all’area di massima sicurezza sotto l’attento controllo del Commissariato Prati.

Il servizio nel settore della tifoseria ospite si è svolto in estrema tranquillità in una giornata di sport e spettacolo.

Al termine dell’incontro i tifosi del Real Madrid sono stati accompagnati alle uscite per poi essere direzionati verso il centro della città.

Gli steward della Gis sono stati formati all’interno delle sedi di Roma dell’ente “Gis Formazione”, ufficialmente riconosciuta dalla Regione Lazio. Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito www.gisroma.it.