Gis all'Inaugurazione Camplus a Roma

Gis all’Inaugurazione Camplus a Roma

Mercoledi 23 novembre 2016 è stato inaugurato il Camplus di Roma nello storico quartiere di Pietralata
Camplus è una rete di dieci residenze universitarie situate a Bologna, Catania, Milano, Palermo, Roma e Torino in cui ad oggi vivono 1000 studenti provenienti da tutta Italia e dall’estero. È gestito dalla Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca), riconosciuta legalmente dal M.I.U.R. (Ministero Istruzione Università e Ricerca); la Fondazione fa parte della CCUM (Conferenza dei Collegi Universitari di merito) e opera in collaborazione con EUCA (European University College Association).

L’evento iniziato con il benvenuto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi e del Founder & Ceo Camplus, Maurizio Carvelli è stato seguitodal question time da parte degli studenti Camplus e, in collegamento, degli studenti degli altri Collegi di Merito a livello nazionale.
Gli Uomini della Global investigation Services hanno curato l’accoglienza dell’intero evento, gestendo in maniera impeccabile i flussi dei numerosi studenti ed invitati accorsi per l’occasione
Inaugurazione del Camplus.

Taglio del nastro da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi; benedizione di Mons. Dario Edoardo Viganò, Prefetto della Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede.

Sarà l’occasione per celebrare il 25° anniversario della Fondazione Ceur. L’arrivo del’ Presidente del Consiglio Matteo Renzi