Gis con Andrea Bocelli all'Arena di Verona

Addetti ai servizi di controllo Gis Asc Arena di Verona Bocelli show

Gis con Andrea Bocelli all’Arena di Verona

La Gis è stata scelta per effettuare il servizio di sicurezza al Celebrity Fight Night Italy di Andrea Bocelli tenuto nella suggestiva Arena di Verona.

L’evento ha avuto una forte valenza benefica, l’obiettivo è stato quello di raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione in Italia dopo il terremoto del 2016 e alle popolazioni di Haiti verso cui si impegna la Fondazione di Andrea Bocelli.

Gli addetti ai servizi di controllo della Gis sono stati impiegati alle entrate per  effettuare il controllo pat-downe  e per gestire i portali metal-detector, garantendo la massima sicurezza delle personalità e del pubblico.

Il concerto di beneficenza di Andrea Bocelli ha coinvolto personaggi famosi provenienti  da tutto il mondo come Richard Gere, Morgan Freeman, Luisa Ranieri, Michele Placido, Valeria Golino, Catherine Deneuve, Flavio Insinna.

Gli operatori della Global Investigation Service hanno tutti i requisiti richiesti dalle prefetture per questo  la produzione li ha scelti  per il compito di tutela dei personaggi, il controllo dell’area V.I.P. e del palco durante lo svolgimento della manifestazione.