Gis alla partita Italia Vs All Blacks

Gis alla partita Italia Vs All Blacks

Ieri allo stadio Olimpico di Roma si è giocata una delle partite più attese del panorama regbistico.
L’Italia ha affrontato l’oramai storica, e famosa, squadra della Nuova Zelanda “gli All Blacks” in un amichevole fantastica.

La Gis è stata chiamata a partecipare al complesso sistema di sicurezza creato appositamente per questo eccezionale evento. Agli operatori della Gis è stato affidato il compito di controllare gli accessi di tutta la manifestazione e impiegati per i controlli sommari delle oltre 60.000 persone sono confluite per vedere l’incontro.

Gli steward della Gis, ormai abituati alle grandi masse, hanno lavorato con metodo e in modo rapido questo ha permesso di avere un accesso del pubblico fluido e costante con controlli accurati. Grazie all’esperienza dei coordinatori di settore non si sono registrate file ai pre-filtraggi del Terzo tempo.

Oltre al controllo accessi, e pat down, gli operatori Gis hanno effettuato servizio mobile all’interno dell’evento, dove i Truk food e l’animazione hanno dato vita ad una festa di aggregazione tra le tifoserie, appuntamento fisso del post-gara.

Nel post-partita gli addetti al controllo della Gis hanno accompagnato la squadra dell’Italia sul palco per i ringraziamenti ai propri tifosi. La manifestazione si è conclusa alle ore 20.00 senza problemi.

Comments are closed