Gis alla Nuvola per il congresso Mondiale IBA

Addetti ai servizi di controllo Gis Asc alla Nuvola Fuksas IBA

Gis alla Nuvola per il congresso Mondiale IBA

La Gis dal 7 al 12 settembre alla Nuvola di Fuksas è stata chiamata per gestire il complesso apparato di sicurezza in occasione della manifestazione annuale di rilievo mondiale dell IBA (International Bar Association) che quest’anno si tiene anche a Roma.

Durante la convention di avvocati che provengono da tutto il mondo la Gis scende in campo con sistemi di sicurezza all’avanguardia per quanto riguarda lo scanning  di borse e persone, utilizzando  i sistemi di sicurezza x ray per il controllo dei bagagli e il body scan a colonna. Non meno importanti sono i varchi, che accolgono e veicolano circa 4000 persone al giorno  indirizzando gli ospiti ai relativi gate di accesso dando ordine ai flussi in entrata e in uscita dalla struttura.

Gli operatori Gis hanno anche il compito di gestire la sicurezza degli oltre 80 pullman che fanno scalo all’interno della struttura garantendo con massima professionalità l’incolumità dei clienti dell IBA.
La Global Investigation Service ha il compito di controllo e  sicurezza ai vari piani del nuovo palazzo dei congressi.
Per l accoglienza dei VIP la Gis ha messo a disposizione i suoi migliori operatori, specializzati in accompagno e tutela che gestiscono in autonomia i percorsi alternativi e le vie preferenziali all’accesso della struttura per i personaggi politici e magistrati chiamati a presenziare ai tavoli dei relatori, alcuni nomi di spicco sono l’onorevole Romano Prodi e il sindaco di Roma Virginia Raggi che hanno parlato in conferenza con la platea gremita dai massimi esponenti dell’avvocatura europea e mondiale.

Il servizio svolto dalla Global Investigation Service srl è 24 ore su 24 con relativo servizio notturno in collaborazione stretta con il personale di sicurezza della Nuvola.