Gis al Suoni di Marca Festival 2018 Nina Zilli incanta

Gis al Suoni di Marca Festival 2018 Nina Zilli incanta

Maria Chiara Fraschetta, in arte Nina Zilli, è arrivata a Suoni di Marca il prestigioso Festival di Trevisto con una performance canora live di altissimo livello.
Per i nostri uomini della Gis i compiti di sempre svolti come al solito con scrupolosa attenzione nel pieno rispetto delle normative vigenti.
I nostri operatori sono infatti addetti ai servizi di controllo, personale specializzato che ha sostenuto non solo un corso di formazione specifico ma che è passato anche attraverso il setaccio dei controlli della Prefettura per garantire un alto livello di moralità.
Alla fine del concerto la squadra Gis coordinata da Andrea Rampin ha svolto con sapienza il compito di ordinare il deflusso del numeroso pubblico accorso per applaudire la cantante piacentina.
La nostra azienda non trascura nessun momento dell’evento pianificando le operazioni giorni prima dell’evento, dalle postazioni fisse presidiate dai nostri operatori alle postazioni mobili. Il nostro personale è regolarmente assunto, in regola con le disposizioni di legge e può vantare pluriennale esperienza nel campo.