Gis al PalaLeonessa a Brescia

Steward Gis al palazzetto di Brescia con la Germani Basket

Gis al PalaLeonessa a Brescia

La Gis è stata chiamata per prestare servizio al PalaLeonessa di Brescia per l’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport. Per la suddetta inaugurazione, l’organizzazione ha presentato la squadra titolare di basket del Germani Leonessa e organizzato il noto trofeo quadrangolare Roberto Ferrari. Le squadre impegnate nel quadrangolare insieme alla Germani Basket Brescia sono state: la Pallacanestro Varese, la Victoria Libertas Pesaro e la Stelmet Zielona Gora.
Per l’evento, il coordinamento della sicurezza dell’intera struttura è stato affidato ai responsabili della Global Investigation Service S.r.l., i quali hanno schierato 60 operatori Gis, tra steward e addetti al servizio di controllo, e hanno collaborato con le forze dell’ordine della questura di Brescia.
Il servizio di controllo degli operatori della Gis ha coperto l’intera struttura, compresa l’area esterna, dai varchi auto, ai varchi d’accesso con controllo elettronico dei biglietti e con pat down, al controllo spalti, alla mix zone, agli spogliatoi e all’area V.I.P.
Durante i due giorni di quadrangolare la Gis ha ricevuto nell’area V.I.P. molte personalità politiche e autorità tra cui il questore di Brescia, il Sindaco e molti altri.
Visto l’ottimo risultato del servizio svolto, la sicurezza dell’intero campionato di basket 2018 / 2019, è stata affidata alla Global Investigation Service S.r.l