Gis al Carnevale di Muggia

Carnevale Muggia 2015

Gis al Carnevale di Muggia

Si è svolta al Museo Carà di via Roma la presentazione della 62a edizione del Carnevale di Muggia. Tra gli ospiti presenti il sindaco di Muggia Nerio Nesladek, l’assessore al Carnevale di Muggia Stefano Decolle, il presidente dell’associazione delle Compagnie del Carnevale Mario Vascotto e il patron della Flash srl Vincenzo Rovinelli.

“L’obbiettivo del Carnevale muggesano? Divertirsi, al massimo, ma in totale sicurezza” – ha spiegato l’assessore Decolle – il quale ha posto l’accento “sul grande ritorno della Lotteria del Carnevale”. Il sindaco Nesladek ha evidenziato “i grandi passi compiuti negli ultimi anni da parte di una manifestazione sempre più apprezzata al di fuori dei confini della provincia triestina”.

Mario Vascotto, presidente dell’associazione delle Compagnie del Carnevale, ha invece voluto ringraziare tutti gli attori che hanno reso possibile questo evento, “in primis la concessionaria Trieste Auto che ha messo in palio nella Lotteria del Carnevale muggesano una Suzuki Swift del valore di oltre 10mila euro”.Ospiti d’eccezione i due cappellai magici, Marco e Ilenia, coppia goriziana che è stata immortalata nella foto scelta per la locandina ufficiale di questa edizione del Carnevale.